+39 0331 932288

Non ci sono articoli nel tuo carrello.

Ecco le testimonianze di chi ha utilizzato i nostri bioregolatori peptidici.

Se li hai provati anche tu, ti saremmo grati se volessi condividere con noi la tua esperienza. Scrivici ainfo@immunoplus.it

Stress

Ho utilizzato il complesso peptidico per il sonno e la riduzione dello stress per circa tre mesi durante un periodo molto complesso e mi ha aiutato a riposare meglio tutte le notti. Avevo già provato molti altri prodotti, ma sicuramente questo è stato una rivelazione in termini di efficacia.

Davide - 43 anni

Vista

Ho 83 anni e la mia vista è andata diminuendo negli anni. Mi avevano detto che era una questione di età e non potevo farci niente, poi il mio oculista mi ha suggerito di provare con Vision. Lo prendo da tre mesi e non mi sembra vero: ci vedo molto molto meglio. Ho appena comprato altri tre mesi di integratore.

Germano – 83 anni 

Capelli

Purtroppo i mie folti, lucidi e bellissimi capelli con l’età sono diventati fragili e opachi. Tutto normale, fino alla scorsa primavera quando ho cominciato a perderne in quantità eccessiva: li trovavo la mattina sul cuscino e nelle mani se le passavo sulla testa. Un’amica mi ha suggerito questi integratori  e ho preso Hair per tre mesi, due al giorno. Già dopo le prime due settimane non li perdevo più e alla fine del ciclo me li sono ritrovati più forti e sani.

Francesca – 65 anni 

Detox

Ci tengo alla mia salute e faccio un trattamento di detox almeno una volta all’anno. Quest’anno ho voluto provare i peptidi e mi sembra abbiano funzionato bene: abbondante eliminazione delle scorie e pelle più luminosa.

Chiara – 45 anni 

Sovrappeso

Sono un uomo fisarmonica: sto a stecchetto, soffro, e perdo quei 7-8 chili che mi fanno rientrare bene nei pantaloni, poi ricomincio a mangiare (normalmente, non abbuffate quotidiane) e li riprendo tutti. Quest’inverno ho voluto provare le indicazioni con i peptidi e le ho seguite alla lettera: due settimane di detossificazione e quattro per dimagrire. Nel frattempo ho tenuto sotto controllo il cibo, ma senza stare proprio a dieta e senza fare la fame come mi succedeva prima. Alla fine avevo perso 5 kg senza fatica e sono andato avanti ancora un po’ fino a perderne 8. Bene, sono passati quattro mesi e non li ho ripresi!

Luca – 51 anni

Sindrome premestruale e menopausa

Salve, vi scrivo a nome mio e di mia mamma. Cercando prodotti naturali per la sua menopausa, mi sono imbattuta nel vostro sito e ho trovato qualcosa che interessava anche me per la sindrome premestruale (divento nervosa come una biscia velenosa). Abbiamo cominciato insieme poco più di un mese fa: già al ciclo successivo io ero meno irritabile e più serena, lei ha ridotto le caldane e si sente meno ansiosa. Proseguiamo fino alla fine del secondo mese. Grazie.

Sara – 31 anni e Gloria – 56 anni

Memoria

Ho preso gli integratori che suggerite per sostenere la memoria. Va meglio, grazie.

Caterina – 58 anni

Libido

Non voglio andare nei dettagli, ma sembra che i peptidi mi aiutino.

Luigi – 51 anni

Problemi articolari

Soffro di dolori alle articolazioni e i peptidi Joints mi stanno aiutando molto.

Carla – 62 anni

Sport

Sono uno sportivo, dilettante ma con impegno costante. Curo il mio corpo e l’alimentazione e, siccome sono curioso e mi piace guardarmi intorno per scoprire cose nuove, ho trovato voi e ho provato i prodotti per la resistenza allo sforzo fisico e allo stress mentale. Che dire? È andata molto bene e penso ripeterò periodicamente.

Mauro – 32 anni