+39 0331 932288

Non ci sono articoli nel tuo carrello.


Bioregolatori peptidici naturali contro l’insonnia.

L’insonnia è un disturbo insidioso molto diffuso che consiste nell’impossibilità di addormentarsi o di mantenere il sonno per la durata di tutta la notte. La causa più comune è lo stress, lavorativo o di relazione, ma incidono anche disturbi quali per esempio la depressione, l’abuso di farmaci o di sostanze, le allergie, il dolore fisico, le apnee da russamento. Dormire bene per un sufficiente numero di ore è fondamentale per la nostra salute e la mancanza di sonno può pregiudicare anche pesantemente la qualità della nostra vita. I disturbi più comuni sono la stanchezza cronica, l’irritabilità, la scarsa concentrazione, i deficit di attenzione, l’umore instabile, l’aumento di peso. Uno studio inglese del 2013 rilevava che la prolungata e costante mancanza di sonno può facilitare l’infarto, lo sviluppo di infertilità o malattie come il diabete e la perdita della memoria.

I bioregolatori peptidici sono prodotti naturali ed efficaci per aiutarci a ritrovare il normale e sano ritmo del sonno.


SUGGERIMENTI PRATICI

MRW complex Durata: 30 giorni Effetto previsto
DetoxiTIDE PLUS 1 capsula il mattino Attivazione della detossificazione naturale
VesselTIDEPLUS 1 capsula il pomeriggio Correzione dei disturbi vascolari
NervesTIDE PLUS 2 capsule la sera Normalizzazione del metabolismo e della funzione regolatrice del sistema nervoso centrale e periferico

Acquista


donna anziana