+39 0331 932288

Non ci sono articoli nel tuo carrello.


Formula 3+1 dei bioregolatori peptidici


I bioregolatori peptidici e i bioregolatori peptidici multi-composti MRW sono prodotti unici, scientificamente avanzati, efficaci, indicati per la prevenzione, la riabilitazione e il ringiovanimento.

Formula "3+1"


1 - La base di tutti questi integratori è formata da <un complesso di peptidi biosintetizzati, a basso peso molecolare e di origine naturale. È la nuova generazione di peptidi, selezionati per organi specifici usando una tecnologia brevettata assolutamente innovativa. 

  • Sono in grado di stimolare la sintesi delle proteine, che si riduce a causa di malattie o dell'invecchiamento.
  • Incrementano la capacità adattativa dell’organismo.
  • Migliorano la funzionalità di organi e tessuti.
  • Agiscono come regolatori e stimolanti di cellule, tessuti e organi.

I peptidi sono diventati molto noti grazie al lavoro dei Nobel G. Palade (1974-USA) e G. Blobel (1999-USA) e dei biochimici I. Rose (USA), A. Hershko (Israele) e A. Ciechanover (Israele), che ha ottenuto il Premio Nobel in chimica per studi teorici e sperimentali sui peptidi nel 2004.
Nel 2013 è stata scoperta, da ricercatori russi, l'alta biodisponibilità dei peptidi corti derivati da amminoacidi ramificati (ovvero la quantità di farmaco disponibile per uno specifico organo bersaglio). Tale elevata bio attività è possibile grazie a un particolare meccanismo di passaggio nel sangue attraverso le pareti dell'intestino.

Solo questi peptidi sono utilizzati negli integratori MRW, commercializzati da Immunoplus.
Ogni complesso peptidico ha la sua serie, dove la prima lettera “N” significa di origine naturale (Natural), e la seconda lettera indica il numero seriale di un Premix. Il Premix è un complesso di peptidi selezionati per proteggere e riequilibrare un determinato organo o sistema del corpo.
Ogni catena peptidica corta consiste in 2-5 amminoacidi. Il peso molecolare dei peptidi varia a seconda del Premix e spazia dai 280.34 (g/mol) ai 588.55 (g/mol).

2 – Ogni capsula contiene, oltre ai complessi peptidici, estratti di erbe selezionate per la salute di uno specifico organo o sistema.

3 –Infine, nella capsule sono presenti i nutrimenti essenziali richiesti giornalmente per l’equilibrio dell’organo o del sistema di riferimento: vitamine e macro/micro nutrienti con effetti biostimolanti sulle cellule.

+ 1 - Capsule Vegetali. I bioregolatori peptidici sono prodotti in capsule di ipromellosa (fibra vegetale derivata dalla cellulosa), resistente agli acidi dello stomaco. La capsula si dissolve lentamente e i nutrienti sono rilasciati e assorbiti dai tessuti gradualmente e con regolarità lungo tutto il passaggio nel tratto gastrointestinale. 

Le proprietà terapeutiche dei nostri bioregolatori peptidici sono così preservate e ciò avviene solo grazie a queste speciali capsule vegetali.